Eva Bolognesi tra le influencer invitate agli Italian Tv Awards

Influencer partnership

Anche quest’anno, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, si sono tenuti all’Auditorium Parco della Musica gli Italian Tv Awards, cerimonia di premiazione delle eccellenze televisive del 2022.
Hanno presentato la serata Niccolò Torielli e Janet De Nardis. Tra i premiati di questa stagione anche Elena Sofia Ricci che si è aggiudicata il Premio Speciale per la sezione teatro, e Marco Columbro, “pionieiere della tv commerciale”, premio alla carriera.

festa del cinema - eva bolognesi

Numerosi, naturalmente, i volti noti della televisione italiana che hanno partecipato all’evento, ad esempio Roberta Morise e Tinto (premiati dopo l’ottima stagione di Camper su Rai 1), Alvise Rigo, Stefania Branchetti (premio come personaggio femminile dell’anno), Beppe Convertini e Ylenia Totino. Va sottolineato, tuttavia, che quest’anno hanno partecipato alla serata dell’Auditorium anche influencer provenienti da mondi diversi rispetto a quelli del piccolo schermo. Tra gli influencer, in particolare, Eva Bolognesi (@eva_labolofficial), l’influencer toscana amatissima su Instagram dagli appassionati di fashion e viaggi.

E’ l’ennesimo segnale di un’apertura dei media tradizionali alle nuove star, nel segno di una crossmedialità sempre più marcata e di un processo osmotico tra cinema, tv e nuovi media.