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Facebook Ads

100% traffico targetizzato

Allestimento, monitoring e gestione campagne adv

Copywriting specializzato

Report periodici

Aumento vendite e follower

Facebook Advertising Pubblicità su Facebook - Roma

E’ dal 2009 che allestiamo campagne di social media marketing e Facebook è da sempre uno dei punti di riferimento per la vendita di prodotti e servizi tramite i social.

L’advertising per il Facebook marketing, anche oggi che va meno di moda rispetto a qualche anno fa, permette di raggiungere ottimi risultati con CPC concorrenziali e funzioni adatte a numerosi obiettivi.

L’implementazione dei Meta ads, ossia di una piattaforma pubblicitaria unica da cui poter gestire sia i Facebook ads che l’Instagram advertising, ha reso la pubblicità su Facebook ancora più completa ed efficace.

Se vuoi iniziare subito a vendere tramite Facebook, puoi consultare i pacchetti Facebook Ads più in basso. Sono tre pacchetti standard con tariffe trasparenti per permetterti di capire cosa stai acquistando e a quale prezzo. Se non hai le idee chiare o vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi, puoi chiamare Fabio al +39 3314261480 o scrivergli su WhatsApp.

Pacchetti di Facebook advertising

Abbiamo realizzato pacchetti dei pacchetti di Facebook advertising per dare ad aziende e liberi professionisti uno strumento di marketing agile, con costi trasparenti ed efficace. Per attivare subito uno dei pacchetti di Facebook advertising, bisogna compilare il form in basso. Tramite lo stesso modulo potete comunque richiederci un preventivo personalizzato, ad esempio se volete che Web Crew si occupi anche della realizzazione di video o grafiche apposite per la vostra campagna pubblicitaria.

€ 90 + iva/mese

Budget pubblicitario: fino a € 300/mese

FB ADS Base

Analisi e consulenza preliminare

Individuazione obiettivi e KPI

Definizione Facebook ADS strategy

Copywriting pubblicitario

Contenuti grafici o video OPZIONALI

Allestimento e gestione annunci

Durata Minima: 3 MESI

Monitoring trimestrale

€ 140 + iva/mese

Budget pubblicitario: fino a € 600/mese

FB ADS Growth

Analisi e consulenza preliminare

Individuazione obiettivi e KPI

Definizione Facebook ADS strategy

Copywriting pubblicitario

Contenuti grafici o video OPZIONALI

Allestimento e gestione annunci

Durata Minima: 1 MESE

Assistenza per il tracking

Monitoring mensile

€ 230 + iva/mese

Budget pubblicitario: fino a € 1.200/mese

FB ADS Top

Analisi e consulenza preliminare

Individuazione obiettivi e KPI

Definizione Facebook ADS strategy

Copywriting pubblicitario

Contenuti grafici o video OPZIONALI

Allestimento e gestione annunci

Durata Minima: 1 MESE

Assistenza per il tracking

Monitoring mensile

Contattaci per attivare i nostri pacchetti di Facebook advertising

Seleziona il pacchetto che vuoi attivare nel modulo in basso. Se vuoi reallizzare dei contenuti ad hoc o hai delle esigenze particolari, puoi scegliere l’opzione ‘preventivo personalizzato’. Riceverai in breve tempo un preventivo gratuito.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono

    Scegli il pacchetto di Facebook advertising che vuoi attivare

    Presenta la tua attività e spiegaci cosa vuoi ottenere con i Facebook ADS

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    Consulenza Facebook Ads

    Facebook è la più grande piazza virtuale del mondo, il luogo in cui quotidianamente milioni di persone si incontrano, discutono, si organizzano.

    E’ il sito in cui moltissimi condividono aspetti della propria vita quotidiana, contribuendo a generare quel flusso di input che caratterizza l’esperienza soggettiva che abbiamo di Facebook stesso.

    ‘Facebook’ è costituito – in qualche misura – proprio da quella macedonia di informazioni e di stimoli, sempre aggiornata e sempre attiva di giorno in giorno, che ci viene offerta su base soggettiva navigando l’homepage di Facebook.com.

    I nostri contatti e le nostre preferenze personali modellano la nostra esperienza del social; e questo è probabilmente l’aspetto che intrinsecamente contribuisce più di altri nel determinare il successo – ormai decennale – di Facebook come piattaforma pubblica.

    Ecco perché il programma pubblicitario di Facebook.com offre un canale promozionale di sicuro interesse per gli inserzionisti.

    La visibilità assicurata dall’ampio bacino di utilizzatori del social network e le accurate opzioni di targeting offerte da Facebook Ads sono le variabili fondamentali attraverso cui pianificare il successo della propria campagna pubblicitaria.

    Ma non basta guardare ai ‘numeri’ e avere piena consapevolezza dei funzionamenti specifici dell’algoritmo che regola le aste pubblicitarie.

    Creatività, esperienza, intuizione e tempismo sono corredi indispensabili per garantire il massimo della visibilità alle proprie campagne promozionali, che avranno maggiori possibilità di convertirsi in vantaggi concreti per l’inserzionista solo se riusciranno ad amalgamare con armonia tutti gli elementi necessari per fare breccia nell’attenzione del target selezionato.

    Ecco perché riteniamo indispensabile pianificare in anticipo gli obiettivi di ogni campagna pubblicitaria su Facebook, valutando le risorse a disposizione e avendo cura di progettare una strategia che sia davvero in grado di tenere in conto delle potenzialità e dei limiti del canale promozionale costituito da Facebook Ads.

    La pianificazione e il controllo costante delle campagne pubblicitarie (‘monitoring‘) sono senz’altro ciò che distingue un’operazione di successo da quello che altrimenti rischia facilmente di trasformarsi in uno spreco di risorse preziose per l’azienda inserzionista.

    Non ‘giocare’ su Facebook.
    Organizza la tua comunicazione e preparati a vincere.

    Ti serve una consulenza sui Facebook Ads?

    Targetizziamo i Facebook ADS per farti raggiungere solo potenziali clienti

    Una campagna di advertising, per quanto bella e di impatto, non avrà mai il successo sperato se non si rivolge al pubblico giusto. Per questo motivo Facebook ha studiato uno strumento molto utile per rendere le sue campagne pubblicitarie ancora più efficaci, attraverso la personalizzazione del pubblico a cui ci si rivolge. La targetizzazione per le FB Ads funziona talmente bene che lo possiamo definire uno dei migliori prodotti esistenti sul mercato. Utilizzarlo al meglio è molto importante per mostrare il proprio business alle persone giuste e portare avanti una campagna Facebook Ads di successo.

    Come impostare un pubblico personalizzato nei Facebook Ads

    Prima di iniziare a capire come effettivamente si deve agire per creare un pubblico personalizzato, è importante avere ben chiaro a cosa ci si riferisce esattamente.

    In un social che vanta miliardi di utenti attivi ogni giorno, le possibilità di far conoscere il proprio business e di fare affari sfruttando la piattaforma sono molto alte. Ma intercettare il pubblico giusto rimane un requisito fondamentale. Gli strumenti messi a disposizione per targetizzare il proprio pubblico funzionano molto bene e consentono di selezionare attraverso dati anagrafici quali l’età, sesso, luogo di appartenenza, gli interessi degli utenti a cui ci si rivolge.

    Ma l’advertising di Facebook permette di essere ancora più incisivi e specifici e personalizzare ulteriormente il proprio target per essere sicuri che la propria campagna raggiunga gli obiettivi giusti e un pubblico realmente attratto da ciò che proponiamo.

    Il pubblico personalizzato può, ad esempio, essere formato da un insieme di persone che sono già entrate in contatto con il vostro business e che sono quindi considerate potenzialmente interessate. Invece di affidarsi a dati demografici, come età e genere, è possibile quindi essere ancora più precisi e intercettare direttamente le persone che già ci conoscono e che hanno dimostrato un certo interesse nei confronti del nostro brand o prodotti. Il vostro pubblico personalizzato viene rintracciato tramite i dati del proprio sito web, o della nostra applicazione o attraverso quelli raccolti da Facebook stesso. Si possono quindi creare pubblici personalizzati partendo da una propria lista clienti, utilizzando i visitatori del sito o intercettando coloro che hanno interagito con i nostri post sponsorizzati in precedenza su Facebook, quindi utilizzando come dato quello dell’engagement.

    Facebook ADS inoltre permette di mandare il messaggio pubblicitario solo a chi lavora in specifici settori o ha specifici interessi.

    I benefici, come si può facilmente intuire, possono essere molteplici. Utilizzare un pubblico personalizzato nei Facebook Ads consente di fare retargeting attraverso le persone che hanno interagito con i nostri contenuti condivisi su Fb, ma anche di intercettare uno specifico segmento di audience per presentargli un nuovo prodotto in anteprima.

    A seconda dell’obiettivo che si intende raggiungere Web Crew sceglierà per voi il target più adatto dettagliando molto nei particolari la scelta del pubblico in modo da ottimizzare il budget a disposizione senza sprecare risorse raggiungendo utenti non interessati ai vostri prodotti.

    Si potrà optare per riunire tutte quelle persone che hanno avuto una reazione ad un nostro video o quelli che hanno segnalato ad un evento azioni come interessato o partecipo. Ancora è possibile mettere insieme tutte quelle persone che hanno risposto ad una call to action o tutti coloro che hanno mandato un messaggio alla pagina. Questo consente di essere molto specifici nella selezione delle persone da inserire nel vostro pubblico personalizzato e di conseguenza aumentare la possibilità di raggiungere i propri obiettivi di marketing tramite le campagne di Facebook.

    Vuoi iniziare a vendere al tuo target di utenti?

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    Voglio pubblicizzare gli aggiornamenti della mia pagina Facebook. Mi aiutate?

    Sponsorizzare i contenuti pubblicati tramite la propria Pagina Fan può portare un certo numero di benefici in termini di visibilità diretta, ovviamente.
    Compatibilmente con le potenzialità editoriali a disposizione è in effetti possibile e talvolta proficuo concepire una campagna di medio-lungo periodo che sia capace, anche se con piccoli budget pubblicitari, di generare una complessiva maggiore esposizione pubblica dei contenuti veicolati, e di conseguenza del brand o dell’organizzazione che li finanzia.

    A chi sarà destinata la pubblicità della mia azienda?

    La targetizzazione delle campagne su Facebook è infatti un elemento di straordinaria importanza per determinare le possibilità di successo dell’investimento. A seconda dello scenario di riferimento sarà opportuno impostare le inserzioni avendo cura di consegnare il messaggio giusto al target prescelto, nel miglior momento della giornata o della settimana.

    Questo servizio serve per acquisire nuovi fan?

    Non esattamente, ma non è escluso che possa accadere. Una campagna pubblicitaria su Facebook serve a perseguire scopi che siano davvero utili per il tuo business, perché in definitiva si tratta di un investimento che deve generare un ritorno concreto.
    La conversione del traffico tramite la vendita diretta o tramite la generazione del lead, come anche – effettivamente – la costruzione della popolarità del brand, sono i principali obiettivi di chi utilizza questo tipo di canale pubblicitario.

    In ogni caso questo servizio è indicato per quanti abbiano intenzione di farsi assistere per l’attivazione di una campagna pubblicitaria sulla piattaforma ADV ufficiale di Facebook.com.
    Chi invece cerca solo di comprare XX mila falsi fan per la propria pagina Facebook deve rivolgersi altrove.

    Posso integrare l’advertising Facebook con quello su altri social?

    Certamente. L’agenzia social media Web Crew può curare per te campagne di advertsing su Instagram, TikTok Ads, pubblicità su YouTube e LinkedIn Ads.

    Se vuoi attivare l’advertising su più piattaforme, ti consigliamo di consultare la pagina della nostra agenzia di advertising. Troverai alcuni pacchetti pensati apposta per chi ha necessità di attivare più campagne di social advertising.

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