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Agenzia TikTok

Agenzia TikTok

Marketing su TikTok

Posting e calendario editoriale

Campagne TikTok Ads

Influencer Marketing per TikTok

SMM a Roma dal 2009

TikTok Marketing TikTok Agency Roma

TikTok è il social del momento, è su TikTok che nascono le mode e le tendenze che si diffondono poi nel resto del web. Non perdere le occasioni di business che questo social network può offrirti.
Contatta Web Crew, agenzia di social media marketing di Roma, per iniziare subito a vendere grazie a TikTok.

E’ il momento giusto per posizionarsi su TikTok, senza aspettare che la concorrenza diventi serrata come è oggi su social network più affermati come Facebook e Instagram.
Non pensare a se i giovanissimi sono attualmente il tuo target di riferimento, anticipa i movimenti del mercato e inizia subito a investire nel futuro della tua azienda.

Puoi contattare l’agenzia di TikTok marketing Web Crew utilizzando il form in basso o chiamando Fabio al +39 3314261480 o su WhatsApp per ricevere una prima consulenza gratuita.

Pacchetti di TikTok Marketing

Vuoi iniziare a fare marketing su TikTok ma non sai da dove iniziare? Prova i nostri pacchetti di TikTok marketing!
Servizi professionali a prezzi concorrenziali per cominciare a vendere su TikTok. I pacchetti di TikTok Marketing sono la soluzione ideale per aziende che hanno già un sito web o altri social network e vogliono allargare il proprio business anche su TikTok.

€ 180 + iva

mensile

TT Base

Ottimizzazione del profilo

Individuazione KPI

Definizione TikTok strategy

Calendario editoriale

Consulenza comunicazione aziendale

Posting fino a 4 video

Copywriting aggiornamenti TikTok

Selezione hashtag

Gestione interazioni

Allestimento campagna TikTok Ads
(fino a 300 € di budget pubblicitario al mese)

€ 340 + iva

mensile

TT Growth

Ottimizzazione del profilo

Individuazione KPI

Definizione TikTok strategy

Calendario editoriale

Consulenza comunicazione aziendale

Posting fino a 8 video

Copywriting aggiornamenti TikTok

Selezione hashtag

Interazioni proattive
(networking, commenti, like)

Assistenza dedicata via WhatsApp

Allestimento campagna TikTok Ads
(fino a 500 € di budget pubblicitario al mese)

€ 580 + iva

mensile

TT Top

Ottimizzazione del profilo

Individuazione KPI

Definizione TikTok strategy

Calendario editoriale

Consulenza comunicazione aziendale

Posting fino a 16 video

Copywriting aggiornamenti TikTok

Selezione hashtag

3.000 Interazioni proattive garantite
(networking, commenti, like)

Assistenza dedicata multicanale
(WhatsApp, telefono, videocall)

Allestimento campagna TikTok Ads
(fino a 1.000 € di budget pubblicitario al mese)

*In questi pacchetti di TikTok Marketing non è inclusa la produzione di video brevi. Se ne hai bisogno, puoi consultare i pacchetti qui in basso.

Prezzo dei video TikTok

€ 17 + iva

a partire da

Editing

Filmato girato dal cliente

Montaggio

Post-produzione

Ottimizzazione formato

Fino a 5 video TikTok:
24 euro a video TikTok

Fino a 10 video TikTok:
20 euro a video TikTok

Fino a 20 video TikTok:
17 euro a video TikTok

€ 66 + iva

a partire da

Motion graphic

Analisi del profilo social

Individuazione dello stile

Copywriting motion graphic

Realizzazione grafica

Durata 30 secondi

Fino a 10 video TikTok:
94 euro a video TikTok

Fino a 20 video TikTok:
80 euro a video TikTok

Fino a 30 video TikTok:
66 euro a video TikTok

€ 67 + iva

a partire da

Video stock

Filmato a partire da video stock

Script

Copywriting video TikTok

Montaggio

Post-produzione

Fino a 5 video TikTok:
96 euro a video TikTok

Fino a 10 video TikTok:
82 euro a video TikTok

Fino a 20 video TikTok:
67 euro a video TikTok

€ 408 + iva

a partire da

Girato originale

Girato originale con operatore

Script

Storyboard

Copywriting video TikTok

Montaggio

Post-produzione

Ottimizzazione formato

Produzione 4/6 video TikTok:
408 euro

Produzione 12/18 video TikTok:
1098 euro

Fai marketing su TikTok

Per attivare uno dei nostri pacchetti di TikTok marketing puoi utilizzare il modulo qui sotto. Se vuoi che ci occupiamo anche della produzione di video brevi per TikTok, specifica nella richiesta la quantità e la tipologia di contenuti di cui hai bisdogno. Per informazioni sui pacchetti ma anche per ricevere una consulenza gratuita sul servizio più adatto al tuo brand, puoi chiamare il commerciale di Web Crew, Fabio, al +39 3314261480, o inviargli un messaggio su WhatsApp, ti risponderà nel minor tempo possibile.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono

    Il tuo profilo TikTok

    Scegli il Pacchetto

    Spiegaci quali sono i tuoi obiettivi di marketing e/o se hai bisogno di contenuti per il tuo profilo TikTok

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR):
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le privacy policy e i termini di servizio di Google.

    Servizi di TikTok Marketing

    I pacchetti di TikTok Marketing di Web Crew sono pensati per chi ha bisogno di uno strumento agile ed efficace per iniziare a vendere rapidamente dal proprio profilo TikTok, anche partendo da zero.

    Se il tuo brand ha bisogno di un servizio specifico da inserire in una campagna di TikTok marketing già strutturata, puoi consultare l’elenco completo dei nostri servizi per TikTok.

    Possiamo occuparci della strategia di comunicazione su TikTok, del posting e del calendario editoriale, del copywriting degli aggiornamenti, di allestire promozioni dei tuoi contenuti con TikTok Ads, della realizzazione di video brevi e della selezione di influencer per aumentare la visibilità del tuo brand.

    Marketing per profili TikTok

    Lista servizi

    TikTok Ads

    Creazione video brevi

    Servizi di Influencer marketing per aziende

    Agenzia per influencer di TikTok

    Hai bisogno di un servizio di TikTok Marketing?

    Agenzia di TokTok marketing: inizia a vendere

    Aumentare la popolarità del tuo profilo TikTok è un investimento che può risultare cruciale nel medio periodo. Già oggi TikTok è la piattaforma principale per le attività di marketing rivolte a un target tra i 13 e i 24 anni, questo segmento anagrafico utilizza infatti TikTok quotidianamente per intrattenimento, per comunicare con coetanei ma anche per scoprire nuove mode e nuovi servizi.

    I nostri servizi di TikTok marketing sono pensati per permettere ad aziende, brand e creator di aumentare il proprio bacino clienti. Ecco cosa possiamo fare per te:

    Posting e calendario editoriale: i contenuti sono la base del marketing sui social network. Il modo in cui vengono distribuiti (orari, frequenza di posting, copywriting, hashtag) influenza in modo determinante la riuscita della tua campagna di marketing. Web Crew è un’agenzia di social media marketing attiva dal 2009 a Roma. Possiamo pianificare la tua strategia di content marketing su TikTok in modo da valorizzare i tuoi contenuti.

    Creazione di video brevi: i video brevi verticali hanno rivoluzionato la comunicazione sui social degli ultimi anni. TikTok è stata la piattaforma che per prima ha veicolato in modo massivo questa tipologia di contenuto, seguita successivamente dai Reel di Instagram e dagli shorts di YouTube. Amatissimo dai giovanissimi, questo formato è il più adatto ad un intrattenimento rapido, con contenuti realizzati e fruiti tramite smartphone.

    Possiamo realizzare per il tuo profilo TikTok video brevi verticali di ogni tipo: infografiche animate, video professionali girati con attrezzatura specialistica o drone, semplici video montati da video repository con testi. Affidare a Web Crew la content creation del tuo profilo TikTok significa pianificare una campagna di comunicazione in linea con il tuo brand ed efficace sia in termini di riscontro pubblico che di vendite.

    TikTok Ads: la pubblicità sul social network cinese è uno strumento di marketing fondamentale. TikTok dispone infatti di una piattaforma nativa per gestire l’advertising. Ben strutturati ed efficaci, i TikTok ads permettono di raggiungere pubblico targetizzato per interessi e fasce d’età ad un costo assolutamente competitivo rispetto alla pubblicità sui social network occidentali.

    Gli obiettivi dell’advertising su TikTok possono essere molteplici e devono essere pianificati in fase di progettazione delle campagne di promozione in modo da massimizzare il ROI. Gli ads sono infatti efficaci sia per viralizzare i post che per aumentare il bacino di seguaci o vendere direttamente servizi e prodotti.

    Influencer marketing aziendale: vendere attraverso gli influencer è una delle prassi più diffuse in tutto il web, ma su TikTok in modo particolare. Come avviene per l’Instagram marketing, anche il marketing su TikTok dovrebbe tenere conto dell’importanza che hanno influencer e micro-influencer.

    Web Crew si occupa di selezionare, contattare e stringere accordi commerciali con influencer di ogni settore. Pianifichiamo inoltre tipologia degli aggiornamenti e stile della comunicazione dei contenuti pubblicati dagli influencer di TikTok in modo da rendere il supporto degli influencer una vera leva sia del marketing che della comunicazione della vostra azienda.

    Agenzia per influencer: operiamo come agenzia per tutti i creator che hanno già un pubblico consolidato facendo da tramite tra influencer e aziende. Se siete influencer o micro-influencer di TikTok e volete migliorare i vostri contatti commerciali, potete visionare i servizi della nostra agenzia per influencer.

    Vuoi iniziare a vendere su TikTok?

    TikTok: un approccio growth può svoltare il tuo business

    Web Crew è un’agenzia di marketing orientata alla crescita (growth). Questo approccio al marketing ancora poco noto in Italia consiste in una reinterpretazione degli strumenti del web marketing nell’ottica di una crescita aziendale rapida, solida e costante.

    I servizi per TikTok rientrano a pieno in questa filosofia di marketing. Avere un approccio ‘growth’ a TikTok significa liberarsi da pregiudizi e retoriche che impediscono di ottenere risultati concreti per concentrarsi esclusivamente sulla crescita del business.

    Fare growth marketing su TikTok significa non perdersi in infinite analisi di mercato e in sottigliezze estetiche ma approcciare invece con un metodo strutturato alla crescita aziendale. Facciamo growth hacking da più di dieci anni e il lavoro sul campo ci ha convinto che non esistono contenuti perfetti, esistono invece strategie che sanno ben interpretare i risultati raggiunti per portare ad una crescita costante dei profili e degli introiti.

    Web Crew si concentra sull’analisi dei risultati concretamente raggiunti dai profili di TikTok, limando e migliorando la tua comunicazione con un solo obiettivo: la crescita. Tralasciamo invece tutte le metriche di vanità e le velleità estetiche che fanno sperperare tempo e budget di buona parte delle campagne di comunicazione sui social per concentrarci su ciò che può avere un reale ritorno commerciale.

    Vuoi fare growth marketing su TikTok?

    Perché fare marketing su TikTok

    Quando abbiamo iniziato a lavorare sul web, internet come lo navighiamo oggi praticamente non esisteva. Per anni un dubbio amletico ha attanagliato professionisti e aziende: è meglio investire le risorse pubblicitarie nel marketing tradizionale o nel web marketing?

    Le aziende erano in dubbio su se valesse la pena aprire un sito internet oppure no. Ripensare oggi a questo dibattito, durato anni, fa quasi sorridere. Eppure era effettivamente un dubbio lecito da parte di imprenditori che per investire nel web dovevano fare un sforzo per ottenere risultati che apparivano incerti.

    La stessa identica dinamica si è ripetuta prima per i social network in generale e poi per ogni singolo social di successo. Oggi il marketing su TikTok è una scelta praticamente obbligata per tutti i brand che hanno un target molto giovane. Gli altri, tuttavia, potrebbero ritenere questo social non adatto alla tipologia di servizi e prodotti che vendono. Ed è così, in effetti. In questo momento TikTok non è un social adatto a molte delle filiere tradizionali del nostro Paese perché è popolato da ragazzi che non acquistano e non acquisteranno mai alcune tipologie di prodotti.

    Si potrebbe pensare di utilizzare per vendere solo i canali più adatti in modo da limitare gli investimenti. Ma per fare growth marketing bisogna saper prevedere quali saranno i canali di crescita futura, in modo da anticipare il mercato e ottenere un buon posizionamento di mercato che consenta di monetizzare nel momento in cui tutti, anche gli adulti, si riverseranno su TikTok.

    I social sono un ambiente molto meno disarticolato e anarchico di quanto si pensi. La varietà e la dinamicità dei contenuti che ogni giorno scorrono nei nostri feed tende a coprire sotto una patina di eterna ‘novità’ quelli che in realtà sono dati acquisiti e ricorrenti.

    I social network seguono una loro propria dinamica, hanno delle loro fasi di vita che possono non solo essere analizzate ma anche ragionevolmente previste.

    TikTok è destinato a diventare un social network di massa. Ciò significa che cambierà la composizione anagrafica dei suoi utenti e che smetterà di essere di moda. Siamo convinti di questa analisi perché abbiamo visto lo stesso identifico fenomeno ripetersi troppe volte per pensare che sia casuale.

    I social network che vanno di moda – come TikTok attualmente – hanno delle caratteristiche. La prima è, naturalmente, che vanno di moda perché sono popolati da quel segmento di pubblico che crea le mode, ossia i più giovani. Ma un’altra caratteristica dei social di moda è che hanno meno utenti degli altri nelle fasce anagrafiche più adulte. Questo significa che oggi c’è meno mercato su TikTok per tutte le aziende che hanno un target di clientela che va dai 35 anni in su. Ma significa anche che c’è meno concorrenza, ossia che è più semplice costruire un posizionamento di mercato su TikTok rispetto a farlo su Instagram o su Facebook. E’ più facile ottenere visibilità organica, è più semplice ottenere followers.

    Questo è il momento giusto per fare marketing su TikTok perché la concorrenza è ancora sostenibile e i budget da investire sono contenuti. Il ritorno economico in molti settori non è immediato ma non è neanche più così lontano o impalpabile come ai tempi di Musical.ly (il social network dalle cui ceneri è nato TikTok).

    Le aziende che oggi costruiscono un posizionamento di mercato su TikTok fanno un investimento su un futuro non lontano. Spenderanno meno dei competitor che entreranno su TikTok negli anni successivi e nel momento in cui TikTok diventerà un canale di massa avranno un vantaggio competitivo da spendere nei confronti dei concorrenti.

    TikTok è attualmente un ottimo investimento. Ma più passa il tempo, meno sarà conveniente. Se hai dei dubbi su se TikTok sia il canale giusto per investire le tue risorse di marketing, la risposta è che quello che conta davvero non è se oggi lo è, ma che domani lo sarà sicuramente.

    Hai bisogno di un’agenzia TikTok?

    Consulenza TikTok

    E’ il più giovane dei social network e quello, al momento, che ha il maggiore potenziale di crescita. Essere presenti su TikTok ora, e far conoscere il proprio brand, può essere una grande opportunità di crescita.

    Ma per funzionare al meglio su TikTok è necessario capire e parlare il suo stesso linguaggio. Creare contenuti video dinamici e inclusivi. Immediati e originali.

    Anche nell’uso di un social così spontaneo come TikTok niente può essere lasciato al caso. La definizione degli obiettivi, la pianificazione strategica e l’organizzazione dei contenuti sono strumenti di marketing da cui non si può prescindere per interagire al meglio su TIkTok. Chi ha degli obiettivi di marketing per crescere sui social avrà bisogno di qualcosa di più di semplici contenuti video.

    Se hai bisogno di costruire un’immagine di brand solida e forte, noi siamo in grado di aiutarti a sperimentare un modo di comunicare tutto nuovo e integrarlo nella tua strategia di social media marketing. Puoi richiederci una consulenza relativa alla definizione della strategia di crescita, sulla tipologia di contenuti che stai producendo, sulla gestione del profilo o per l’assistenza tecnica nella pubblicazione dell’advertising.

    Ti serve una consulenza TikTok?

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    FAQ

    I pacchetti di TikTok marketing fanno crescere i followers?

    I followers sono una delle metriche cardine dei profili social media. I nostri pacchetti di TikTok Marketing perciò fanne aumentare i followers. Tuttavia, il nostro approccio al marketing non si concentra mai sulle metriche di vanità, come il numero di followers, ma sugli obiettivi di business della aziende committenti. Per questo non utilizziamo bot e non acquistiamo followers falsi.

    La vostra agenzia può realizzare video per TikTok?

    Sì. Web Crew si occupa di content marketing sin dalla sua fondazione. I contenuti video non sono inclusi nei pacchetti presenti in questa pagina, ma puoi richiederci un preventivo personalizzato tramite l’apposito form.

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