Stache Passions, il sito di incontri per hipster

Complice anche la moda hipster, da qualche anno è tornato di tendenza portare la barba (sempre più lunga e folta) e mano a mano si vedono anche molte persone che vanno in giro sfoggiando con orgoglio i loro bei baffi. Visto che esistono social per qualunque argomento di interesse per quanto possa essere di nicchia, ecco che è ne è spuntato anche uno dedicato a chi ama i baffi. E soprattutto è affascinato da chi li porta.

stache passions

Si chiama Stache passions e si definisce come un social di appuntamenti per chi ha la passione per i baffi in tutte le loro forme. Vado matta per i baffi e la gente baffuta? Onestamente no ma la risposta è sempre la stessa: sono curiosa e quindi i social li provo tutti per poi dirvi cosa ne penso. (Anche se certo questo è strano forte eh…). Andiamo a cercare gente baffuta online!

Entriamo nel mondo del dating per persone con i baffi

Non sono baffuta (almeno spero, nonostante il famoso detto) ma mi iscrivo a Stache Passions. Mi registro mettendo il mio nome, una password e rispondendo a una domanda ma è anche possibile fare login direttamente con Facebook. Il social offre la possibilità di chattare e mettersi in contatto in modo gratuito con portatori di baffi di tutti i tipi: quelli alla Dalì, quelli ottocenteschi, quelli chevron, quelli baguette (magari abbinati a un basco, il top) e tantissimi altri. Entrare nel mondo dei baffi infatti vuol dire farsi una vera cultura, ne esistono un’infinità! Pare che l’obiettivo di Stache passions non sia solo quello di trovare l’amore o una persona con cui passare qualche momento piacevole ma anche di fare amicizia, scambiarsi informazioni all’interno di forum, supportarsi o semplicemente entrare in contatto con persone con cui si condivide la passione per i baffi. Vediamo se è davvero così.

Gente baffuta a rimorchio

Ebbene sì, l’obiettivo di chi è su Stache passions è proprio la conquista. Ce n’è per tutti i gusti, le preferenze e gli orientamenti sessuali. E il sito si presenta come una piattaforma di dating vera e propria con tantissime possibilità di scelta. Si possono aggiungere utenti agli amici o inviare un messaggio privato, scegliere tra gli utenti online al momento o selezionarne in base alla categoria che si preferisce.

Cosa ne penso di Stache Passions?

Per la mia breve esperienza posso dire che il social funziona un po’ lentamente, si blocca, non ha una grafica eccezionale ed è davvero molto di nicchia per cui potrebbe piacervi unicamente se avete intenzioni da rimorchio e un debole per la gente con i baffi, anche parecchio strana! Si tratta infatti di un sito di incontri per single molto libero e dedicato a chi voglia trovare persone con la stessa passione baffuta. Se rientrate in questa categoria, buttatevi pure senza pensieri per divertirti un po’!