Skip to content

#VitaDaFreelance

Nell’era digitale dello storytelling imperante e delirante, noi abbiamo scelto di narrare le storie di quelle persone che il web lo hanno fatto, in ampia parte, e continuano a farlo con il lavoro di tutti i giorni.

Vera e propria armata di professionisti senza bandiere né padroni, i freelance costituiscono il bacino sociale di riferimento della società fondata sulla gig economy, con le libertà, gli squilibri e le contraddizioni che questa comporta.

Ma l’unico vero requisito per appartenere a questa identità sociale è la passione con cui ciascuno costruisce tutti i giorni il senso e le forme del proprio stare al mondo, professionalmente parlando.

L’evoluzione continua di saperi ed esperienze ci plasma incessantemente, ci fa crescere e mutare.

L’esperienza ci forgia diversi ogni volta che un ‘caso’ si chiude, la curiosità ci rende sempre entusiasti quando se ne apre uno nuovo.

Infine la libertà, che ci permette di sperimentare e migliorare senza porre argini alla nostra creatività; quella bellissima libertà che ci permette di coltivare nel tempo la nostra capacità di intervenire sul mondo che ci circonda, rendendoci sempre più preziosi ed efficaci dal punto di vista professionale.

Cerca sui social l’hashtag #VitaDaFreelance e condividi subito un tuo pensiero o una tua idea.
Siamo socievoli e ci piace l’interazione. Ti aspettiamo!


Sei anche tu un freelance?

Scrivici, ci piacerebbe intervistarti per conoscere la tua storia.

Hai bisogno di un freelance?

Web Crew è il sito che stavi cercando.