I 5 video più divertenti del 2015

video-più-divertenti

Marty Cooper, aka Hombre_McSteez è un grande artista. Utilizzando semplicemente un iPhone, dei fogli da lucido e dei pennarelli indelebili riesce a creare piccole narrazioni nei set quotidiani, con gli oggetti e le situazioni più varie, in cui ogni cosa può prendere vita diventando folle e spassosa, in stile cartoon. Ovviamente tutti i suoi video sono diventati virali!

Una guerriera di 8 anni, che da la sua personale dimostrazione della collera, della tecnica e della potenza che muove un vero samurai. Davanti ad una platea di genitori allibiti e divertiti, che lei sembra pronta a fare a fettine.

Perfette, irraggiungibili, tiratissime: le star della musica pop ci abituano a fotografie da photoshop in cui risaltano nella loro divina bellezza. Per fortuna, la realtà ci aiuta a riportarle sulla terra – spesso in modo anche letterale.

In questa bellissima compilation sono mostrati i migliori fail delle grandi star della musica leggera, da Lady Gaga a Rihanna.

Roman Atwood è il principe dei pranks: in questo video arriva a riempire la propria casa di migliaia di palline colorate per creare un effetto da parco divertimenti! Con l’ausilio di un tappeto a molla è anche possibile buttarsi dal soppalco e cadere in mezzo alle palline. Naturalmente tutto all’oscuro della sua fidanzata, che sta per rientrare a casa.

Remi Gaillard è un altro caposaldo degli scherzi e della comicità online. Ha iniziato 15 anni fa ed è diventato famoso grazie all’uso dei costumi e delle scenografie, come quella che mostra in questo divertentissimo video dal titolo Banks.