Vendi prodotti con l’influencer marketing
- Analisi di target e obiettivi
- Influencer marketing strategy
- Scelta degli influencer
- Messa in opera di campagne promozionali
- Contenuti realizzati a prezzi scontati dei nostri Influencer Partner
Vendita di prodotti Grazie alla popolarità degli influencer
Vuoi fare affari nel mondo digitale? Sei presente nei social, ma non sai come promuovere e vendere i tuoi prodotti? L’influencer marketing è la soluzione che stai cercando.
Nel mondo digitale la strategia che utilizza gli influencer per farsi conoscere e aumentare la brand awarness è una pratica sempre più usata, perché è efficace e soprattutto persuasiva. Inserita in un piano comunicativo programmato e strutturato risulta essere una formula vincente per il raggiungimento di obiettivi di SMM ben precisi. Questo perché funziona esattamente come il passaparola, lo strumento più incisivo conosciuto nel mondo del marketing.
Inizia subito a vendere con l’Influencer marketing
Un cliente soddisfatto è sempre portato a consigliare un determinato prodotto e servizio e chi riceve il consiglio tende a dargli un alto valore, perché gli arriva da una persona di cui si fida e di cui ha stima.
Il lavoro dell’influencer funziona esattamente così. Lui ha il potere, con la sua community, di influenzare le scelte degli utenti, di incuriosirli quando parla bene di un nuovo prodotto o quando racconta la storia di un brand.
Se desideri personalizzare il tuo preventivo, contattaci per spiegarci le tue esigenze specifiche chiamando Fabio al +39 3314261480 o compilando il modulo qui sotto.
Conversioni rapide e frequenti, questo è quello che si può ottenere con una campagna di influencer marketing ben organizzata. Se l’obiettivo è vendere, affidare una campagna promozionale ad un content creator, forte e presente sui social, è il modo migliore per raggiungerlo.
Vendere attraverso la strategia dell’influencer marketing consente di presentare il tuo prodotto ad un vasto, a volte vastissimo, pubblico e di creare una certa aspettativa intorno ad esso. Chi segue gli influencer li ammira e spesso cerca di imitarli, vedere che indossano o usano qualcosa che tu produci crea desiderio che potrebbe facilmente trasformare i loro follower in tuoi clienti.
Per iniziare a lavorare con gli influencer e aumentare le vendite, tutto quello che devi fare è allestire una campagna di influencer marketing. Per farlo devi definire gli obiettivi, individuare il target di riferimento, decidere il budget disponibile, scegliere la piattaforma su cui operare e, elemento molto importante, trovare gli influencer con cui collaborare.
I content creator digitali hanno il potere di raggiungere un target molto specifico e di trasmettere un messaggio che non sia solo una sponsorizzazione, ma che racchiuda i valori del tuo brand e trasmetta la qualità dei tuoi prodotti attraverso la sua creatività.
L’agenzia di growth marketing Web Crew è in grado di massimizzare la forza dell’IM seguendo passo passo la campagna e affiancandoti nelle scelte più di importanti. Ci sono infinite possibilità per lavorare con gli influencer per vendere sui social, inizia con noi a sfruttare tutta la potenzialità di questa strategia.
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